Selezione del Responsabile della Segreteria
In attuazione della Delibera del Consiglio di Amministrazione del 17/11/2017, il GAL La Cittadella del Sapere intende procedere all’affidamento di un incarico per il ruolo di Responsabile della Segreteria tecnico-amministrativa ed organizzativa.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati dovranno far pervenire alla sede legale del GAL La Cittadella del Sapere, Piazza Duca degli Abruzzi, 9, 85042 Lagonegro (PZ), la propria domanda di partecipazione redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, in busta chiusa con la dicitura “Partecipazione avviso per l’affidamento di incarico di Responsabile della Segreteria tecnico-amministrativa ed organizzativa – NON APRIRE “, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14 dicembre 2017 secondo le modalità specificate nell’Avviso.
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*Aggiornamento del 28/12/2017: per sopraggiunte impossibilità della Commissione i colloqui sono anticipati al giorno 4 Gennaio 2018 a partire dalle ore 15.00 con la stessa calendarizzazione.